Letterina di Natale

Colore Acritico - Letterina di Natale - andros art,libri d'arte aforismi,film art movie,art techniques,tecniche artistiche

Andros – Colore AcriTico
Poliuretano e plastica

Letterina di Natale

Egregi Signori,
come Voi sapete, la nostra azienda multilevel è leader nel settore della regalistica su base mondiale. In seguito a una fusione, che ci ha permesso di ampliare il giro di affari e di quotarci in borsa, abbiamo dovuto riorganizzare la struttura, rinnovare il personale elfico e ricontrollare tutta la contabilità acquisita dalla precedente gestione. Abbiamo così rilevato alcune irregolarità nelle fatturazioni e nelle richieste di pagamento.
Certi della Vostra soddisfazione, non avendo mai ricevuto alcun cenno di reclamo sul nostro operato, Vi ricordiamo quindi che sono in scadenza i pagamenti per gli oltre trent’anni di doni natalizi mai saldati, comprensivi di mora, dell’aliquota ‘Renna’ e degli interessi composti.
Alleghiamo a tal proposito il bollettino augurale per effettuare il versamento presso i nostri sportelli di “Banca Sorpresa.”
Vi ricordiamo inoltre che il nostro personale ambulante in uniforme natalizia non è autorizzato a riscuotere denaro presso la clientela, e di diffidare dei Babbo Natale® non iscritti all’albo.
Per future richieste natalizie raccomandiamo di compilare l’apposito modulo, incluso nella presente, in tutte le sue parti e di consegnarlo al più vicino centro di raccolta; questo ci permetterà di offrire un servizio sempre più celere ed efficiente.
Fiduciosi in una Vostra pronta risposta, ci scusiamo per gli eventuali disagi arrecati e  cogliamo l’occasione per augurare un felice Natale.

Firmato:
Primo Elfo
General Manager della X.M.A.S. Enterprise

Andros

Tratto dal libro “Sabba di paralleli”, prima edizione cartacea 2005.
Ultima edizione 2014, solo in formato ebook, riveduta e ampliata con nuovi racconti.

sabba completa

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather
Tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

2 Responses to Letterina di Natale

  1. helios2012 says:

    🙂
    Secondo me gli elfi e il vero Babbo Natale si incazzano 😉

    • Andros says:

      Vorrà dire che quest’anno Babbo Natale invece di limitarsi a darmi il carbone nero me lo tirerà con la fionda. 🙂

Leave some words

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.